Colgate Max White One: sarà vero?

Ciao a tutte!! Ogni tanto torno con tante novità! Sto lavorando per rendere il blog migliore e più "truccato" cioè ho un progetto di cambiamento totale con inserimenti molto frizzanti! Ovviamente non mi dimentico di voi e dei miei esami :( Forza e coraggio!! Non pensiamo e iniziamo con una bella recensione.


Qualche mese fa (credo gennaio) avevo la fissa dei denti. Li volevo super bianchi come quelli del mondo dello spettacolo non calcolando che loro si possono permettere di fare lo sbiancamento ogni mese mentre noi, che i soldi ci servono cerchiamo di trovare alternative! Così ho fatto!!!

Ho prima provato con i metodi casalinghi (limone, bicarbonato,...) risolvendo per un po poi mi sono fatta tentare dalle pubblicità!

Così sono andata al supermercato e ho comprato il COLGATE MAX WHITE al costo (se non ricordo male) di 2,75€



Si usa come un semplice dentifricio; va spazzolato per circa 3 minuti (io mettevo il cronometro :D ) per tre volte al giorno. L'ho usato per quasi un mese e mezzo, tutti i giorni con le modalità descritte sopra.

La mia opinione?  
Per il prezzo che ha è OTTIMO! Non si può chiedere di meglio.

Fa ciò che promette e davvero in una settimana si vede qualche miglioramento, certo non può essere come uno sbiancamento, però è efficace! Lascia questo piacevolissimo odore e una freschezza che dura un paio d'ore. Davvero davvero ottimo!


VOTO: 8

E voi? Usate un dentifricio specifico per sbiancare i denti oppure non avete questo problema? ^_^

Ragazze spero di avervi fatto conoscere la mia esperienza più sincera! Mi raccomando continuate a leggere e a iscrivervi al mio blog! Grazie! Baci!!!  ^_^ <3





Commenti

  1. Io l'ho provato nella versione Optic, mi ci sono trovata davvero bene.

    RispondiElimina
  2. Se anche tu hai la fissa dei denti ti consiglio il kit sbiancante della Blanx con il bite che ha la luce ultravioletta..una bomba! Un bacione
    Teresa ----> terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne avevo sentito parlare ma non lo trovo :( Ero in cerca proprio di quello :( Mi sono dovuta accontentare :|

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓