Psoriasi? Una soluzione forse c'è....

Ciaoo ragazze!! Qualche mese fa, girando per internet, ho trovato un'azienda di nome LISMI che proponeva un trattamento diverso dai soliti trattamenti fatti per questa malattia che porta il nome di PSORIASI.




Avendo in famiglia molte persone che soffrono di questa "malattia" ho pensato di inviare un'email per collaborare. L'azienda, molto cortese, ha accettato la mia proposta e mi ha inviato il Travel Kit, contenete doccia-shampoo e crema, in più dei campioncini (che potete richiedere) da poter distribuire a più persone.

Facciamo un passo: non sono un medico ma porto alle spalle anni di esperienza visto che vivo in stretto contatto con le persone che hanno questa malattia e voglio rassicurare e dire che la psoriasi non è infettiva nè contagiosa poiché è di natura genetica o ambientale!

Ora posso continuare: quindi ho distribuito questi campioncini e dato, a chi ne aveva più bisogno, il Travel Kit.

Subito mi hanno ringraziata perchè hanno trovato una delle tante soluzioni!
Grazie al doccia-shampoo hanno visto diminuire le croste o la forfora che purtroppo si forma con la psoriasi! Mentre con la crema hanno visto ancora di più i miglioramenti soprattutto dopo la rasatura (per gli uomini) che, anche se non hai questa malattia, irrita la pelle!


Quindi se avete dei problemi di psoriasi vorrei invitarvi a provare questi prodotti (sono dei prodotti brevettati e naturali!) che, per quanto riguarda i miei conoscenti, si sono trovati benissimo! Magari parlatene con i proprio medico e insieme a lui decidete se è il caso di tentare anche questa strada! Però per mia esperienza posso garantirvi che i risultati si vedono!!!


Purtroppo a chi ho dato i prodotti non ho chiesto i contenitori per fare le foto e me ne sono pentita di non averlo fatto prima :(


Fateci un pensiero se avete questo problema. Non lo dico perchè mi sono stati mandati gratis ma perchè davvero so cosa si passa! Provate! ^_^

Grazie mille all'azienda! Vi lascio i loro link! ^_^

Sito web: http://www.lismi.it/shop_11.html
Twitter: https://twitter.com/Lismiinfo


Grazie mille a voi che mi sostenete sempre di più! ^_^ Siamo in 30 ormai!!! Grazie infinite ^_^ <3 :k



Commenti

  1. Mia zia è affetta da psoriasi, magari le consiglio di dare un'occhiata a questi siti, grazie mille cara! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si falla girare in quel sito e vedrà che qualcosa cambierà ^_^

      Elimina
  2. Ne sò qualcosa mio marito ne soffre da circa 10 anni psoriasi al cuoio capelluto, che cura con varie pomate e gel. Darò un occhiata al sito grazie mille per la tua utilissima recensione! Sono una tua nuova follower se vuoi ti aspetto nel mio blog piacere Rosy http://rosy8621.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! So quanto possa essere brutta e fastidiosa questa malattia! Spero possa migliorare con questi prodotti! Grazie per il follower! ^_^ Passerò subito! Baci, Francy :k

      Elimina
    2. Grazie a te! Il problema è che questa fastidiosa psoriasi migliora ma non scompare! Troppo gentile baci anche a te Rosy

      Elimina
  3. È molto bello che tu possa divulgare e aiutare le persone facendo conoscere nuovi prodotti :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Purtroppo so quanto questa malattia può farti soffrire! :(

      Elimina
  4. Ciao :* ti scrivo di nuovo per dirti che ho risposto al tag "Un nuovo mese" :) ti lascio qui il link :) un bacione :***

    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/tag-new-month-un-nuovo-mese.html

    RispondiElimina
  5. vado a dare un'occhiata perchè ho dei brutti periodi e potrebbero fare al caso mio comunque!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓