MyBeautyBox, BornPrettyStore, eccetera... Acquisti e non!

Ciaooo ragazze!! Oggi ho avuto la mia prima BEAUTY BOX *------* Ma oltre a questo ho ricevuto in nquesti giorni campioncini e non comprati e non da molte aziende ma partiamo dall'ultima arrivata...




 MY BEAUTY BOX
Sono un pochino delusa però non poteva andarmi peggio! Facciamo una rapida carrellata dei prodotti:
-Allora ho avuto dei buoni sconto da DoveClub che, per quanto ho capito, è un sito di viaggi e ne ho avuti due da 30€
-Sconto Morellato del 15%
-Dermomagnetic trattamento di pulizia profonta, buono sconto da 15€



-Dell'Equilibra ho trovato un campioncino della crema corpo e in formato 50ml il Dermo-Oil che, devo ammetterlo, stavo pensando di comprarlo ma ecco che è arrivato da solo!
- Cielo Alto ho ricevuto la mousse volumizzante e lo shampoo
-Dermophisiologique ho ricevuto ben sei campioncini di crema viso, contorno occhi e base uniformante. E infine il Lip Pulp che è un trattamento labbra riempitivo
-I Colori dell'Helan ho ricevuto il rossetto numero 81R28 (non so se è questo!)



Ultima cosa ma non meno importante perchè mi è piaciuta tantissimo è questo ciondolino della Morellato ^----^



PRODECOPHARMA
Ho avuto l'onore di essere accettata per intraprendere una collaborazione con questa azienda e mi sono state inviate tre paste dentifricie tra cui una protettiva, una per gengive sensibili e una per bambini



BORN PRETTY STORE
Ho un codice del 10% (HJPX31) ma, non ricordo chi (scusami e se ti ricordi di me commenta! grazie! :)), mi ha detto che per noi non era applicabile ma alla fine non ho speso tantissimo e ho preso:
- La collana che aspettavo da tempo visto che non la trovavo da nessuna parte!
-Una ruota per gli smalti e provare delle nail art
-Due stamping con disegni diversi da quelli che avevo già



MORGANPHARMA (POTETE RICHIEDERE TUTTI!)
Qualche tempo fa vidi su OmaggioMania un post in cui si parlava di questa azienda che dava dei campioncini e ho fatto subito la richiesta e ho ricevuto ben 17 campioncini tutti diversi! Il link per richiederli è questo:   http://www.morganpharma.it/it/richiesta-campioni/



Ho tanto da testare! Credo che non finirò mai queste cose e vedrò che fare! Chissà che non esca qualcosa per voi! Spero che con questo piccolo post vi ho fatto compagnia! Alla prossima!!! Ciaoooo ^-------^ 


Commenti

  1. ...dai bella ricca la beauty box...e tante cose da provare!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii alla fine sono felice per ciò che c'era perchè ha un valore alto! Spero di riuscire a provare tutto!! ^---^

      Elimina
  2. Bella bella la beatybox! E' un sacco che ho voglia di acquistarne una
    thatsokawaii.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io volevo assolutamente provarla ed eccola qui! Sicuramente la prenderò qualche altro mese ^---^

      Elimina
  3. Ma che belle cosine!! *-* Anche io volevo fare un ordine dal sito Mybeautybox e ora che ho visto che il pacchettino è sostanzioso mi sa che ci scapperà l'ordine! ;) Comunque mi pare che sono stata io a dirti che per noi il codice sconto non era applicabile cara ahah ^-^ Potevi utilizzare il mio, anche io ne ho uno per le mie lettrici! ;)
    Un bacione grossissimo cara e a presto! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco eri tu! Non mi ricordavo :( Scusami :( Comunque al prossimo acquisto prendo il tuo codice ;)

      Elimina
  4. Carina la beauty box e gli acquisti da bornprettystore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto buoni anche! Peccato che non ho preso quella di questo mese :(

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓