Scrub per le labbra, fatto in casa

Ormai non ci sono più segreti per i rimedi della nonna e i cosmetici fai da te. Questo che vi propongo oggi è un semplicissimo scrub per le labbra che può variare con vari ingredienti. 





Gli ingredienti sono:
-Miele
-Zucchero 
Varianti: 
- Miele
-Sale
--------
-Olio
-Sale
--------
-Olio
-Zucchero

Procedimento:
Prendere un contenitore (non imitatemi! Ho usato il tappo del miele perchè è terminato :D)  e versate un cucchiaino di miele e un cucchiaino di zucchero, mescolate e applicatelo sulle labbra con movimenti circolatori. Sciacquate e applicate un balsamo labbra e le vostre labbra sono super idratate!! (io uso quello della Coop come balsamo) 












Posso garantirvi che è uno scrub validissimo! Se usate gli altri ingredienti le dosi sono le stesse!

Spero sia stato d'aiuto questa piccola ricetta fatta in casa! Alla prossima!!! Ciaoooo!!!! ^---^



Commenti

  1. Ottimo consiglio! io in genere per scrubbare le labbra uso solo lo spazzolino XD

    RispondiElimina
  2. Anch'io però con un po di dentifricio :D Perchè è velocissimo da fare ma ogni settimana faccio uno scrub del genere ^---^

    RispondiElimina
  3. Lo spazzolino in effetti è efficace... però questa ricetta mi ispira molto, dev'essere anche delicata!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  4. io lo provai con olio e zucchero, mi trovai bene.. non lo faccio spesso, ma chissà, dopo 5 minuti me li dedico :D
    Passa da me se ti va: MollyFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anc'io lo faccio con l'odio ma con il miele è una scusa per avere le labbra dolci ;)

      Elimina
  5. Un pratico rimedio casalingo super naturale e efficace...ottimo consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Super casalingo perchè sono ingredienti che abbiamo tutti ^----^

      Elimina
  6. ...è vero è semplicissimo fare uno scrub labbra naturale ed efficace in casa...io però sono pigra...l'ho comprato uno da lush in offerta a poco più di tre euro e lo adoro!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ne ho sentito parlare di questo scrub ma io lo consumerei in una settimana! ^---^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓