Matitoni-Ombretto low-cost

Oggi sono qui per parlarvi ancora una volta del brend Shaka. Come già spiegato, nell'articolo degli smalti di questa marca, potete trovare questi prodotti nei negozi OVS Parliamo di loro: magiche matite per occhi formulati per essere usati anche come ombretti.

                               


Li ho acquistati a maggio (anche se non si direbbe!) perchè, avendo una forte allergia agli occhi, nel periodo dei pollini non posso usare prodotti polverosi! Quindi ero alla ricerca di matite per occhi che potevo usare come ombretti. Devo essere sincera; ho subito buttato l'occhio su questa marca senza pensare alle altre perchè costano pochissimo (2,99€) ,sono utilizzabili come matite per contornare l'occhio o come ombretto e  hanno una scadenza di 36 mesi che per una come me, che non si trucca ogni santa volta che esce, vuol dire risparmiare un sacco. Potete trovare vari colori io sono andata più su colori che utilizzo di più nei trucchi e sono la 01 (bianco) e la 17 (marrone)



Ottimi prodotti che tengono parecchio, circa 5 ore, e sono facilmente sfumabili e hanno una scrivenza super! Scrivono alla prima applicazione e sono morbidissime. Quindi l'unico consiglio che posso darvi è: Acquistatele! 

Voto:9 



Spero vi sia piaciuto! Ciaooo!!! :)








Commenti

  1. sai che non le ho mai viste queste matite ombretto?

    RispondiElimina
  2. Io le avevo viste da tempo poi per l'allergia le ho acquistate e mi sono trovata bene. Non costano molto e sono buone! ;)

    RispondiElimina
  3. Io li ho provati e mi sono trovata molto bene :) Passa da me quando vuoi! http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Anch'io come ho già detto nell'articolo mi sono trovata benissimo! Sono passata nel tuo blog e sono diventata anche lettore fisso :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓