Crema mani protettiva

Oggi, visto l'improvviso gelo che sta colpendo il nostro Paese, voglio parlarvi di una crema mani che protegge dal freddo.





E' la Care Avon Glycerine Hand&Nail. Mi ha cambiato le unghie più che le mani... Quando vado faccio il semi-permanente questa è la mia salvezza... Contiene glicerina il ciò significa che le unghie si rinforzano e le rende più vitali e lucide. Posso garantirvi che le unghie si rinforzano ma anche le mani vengono ammorbidite e idratate.
Lascia le mani un po unte quindi il mio consiglio è di metterne poco giusto per idratare.
Tutto sommato è una crema che comprerei mille volte perchè le mie unghie ne traggono beneficio.


Voto:7


Grazie per aver letto tutto. Spero ti sia piaciuto. Ciaooo :)




Leggi l'articolo sulle mie creme mani preferite: Neutrogena

Commenti