Auguri di Buon Anno!

Questo posto lo scrivo prima perché nei prossimi giorni sarò a casa del mio ragazzo e non avrò modo di scrivere nel blog.
Questo è il mio primo augurio che vi scrivo e non so ne futuro cosa succederà ma spero non sia l'ultimo.



E' da poco che sto vivendo questa nuova esperienza eppure mi ha preso così tanto che ormai non posso farne a meno!
Un po di questa passione la do a chi ogni giorno entra nel mio blog, forse commenta, forse lo condivide, forse diventa lettore fisso ma per me già che è nel mio blog significa che trasmetto qualcosa. Questa è la cosa più importante perché se scrivessi e nessuno leggerebbe sarei delusa ma non è il mio caso!

Ringrazio apertamente anche a chi cura il mio blog! E' l'uomo che da 3 anni mi sopporta anche nella vita amorosa! E' lui che cerca di capire ciò che voglio nel mio blog e lo trasforma! Graziee Amoree!! <3

Voglio dire semplicemente un GRAZIE a chi ci crede con me in questo blog!
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SONO QUI!!! :) 
Grazie ad aver reso questa ultima parte dell'anno un nuovo capitolo per questo vi auguro...

BUON ANNO!!! 


Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓