Smalti SHAKA

Review smalti! Era ora! Nella mia presentazione ho detto di essere un'appassionata di smalti e nail-art ma ho parlato molto di più di make-up. Oggi è arrivata l'ora di parlare del mondo di colore che si nasconde dietro agli smalti. Shaka è un brend di OVS è ha prezzi davvero bassi: smalti a 1,99. Paragonabile ad altre marche come essence, solo che ha prodotti make up migliori e un po più costosi. Comunque passiamo agli smalti... Non ne ho molti, perchè sono sempre indecisa su che colore prendere e non mi decido mai! Colori che tengono su per alcuni giorni anche se sulle mie unghie nessuno smalto dura più di tre giorni. Packaging carinissimo e pennello con setole medie giuste per tutte le unghie.
VOTO: 7
Colori:
  • G7
  • 420
  • M04
  • 545
  • 735
  • 805
  • 827
  • 860




Sarò aperta alle vostre domande, Grazie :)

Commenti