Review correttore AVON

Eccoci qui a parlare di make up. Premetto che non uso molti prodotti di make up (non ho tempo di truccarmi la mattina) ma sicuramente il prodotto che non posso fare a meno è il CORRETTORE! E' lui che nasconde le imperfezioni e le orrende occhiaie! Per mia sfortuna ho una predisposizione genetica alle occhiaie quindi il correttore le rende meno evidenti e non ho ancora trovato un correttore che le fa scomparire (forse dovrei comprare una bacchetta magica che dite?).
Ma oltre le chiacchiere andiamo sul concreto: il correttore che uso ogni giorno e con qui mi trovo benissimo è il Color Trend di AVON. 



Dalla foto si capisce quanto ne uso (lo usa anche mia sorella)! Ne ho comprati tanti per via dell'offerta di campagna 14 (1,95€ cadauno).
Qualità ottima senza dubbio come tante altre cose AVON. Si stende molto bene e non lascia il distacco con il colore naturale. Non si va a infilare nelle pieghette ma se è una giornata umida lo farà. La tenuta per quanto mi riguarda è di circa 4/5 ore però se viene fissato con la cipria dura un po di più.


Di seguito vi metterò le foto con lo swatch e la stesura.


Swatch del correttore  
Stesura del correttore 




























Voto:8


Grazie per aver letto tutto!! Ciaooo!!! ;)





Commenti