Prodotti BIO!!!

Ciao a tutti!! A molte ragazze è a cuore il tema BIO. Anch'io alcune parti del mio corpo le tratto con prodotti bio. Su alcuni blog ho letto di molte marche bio però, avendo La Coop vicino casa, ho deciso di acquistare VIVI VERDE. Dal quel giorno non ho più smesso di usare questi prodotti!! Me ne sono innamorata!!



      Ma vediamo nel dettaglio tutti i prodotti:

  • Shampoo: super delicato, lascia i capelli non tanto profumati ma li sciacqua alla perfezione.
  • Balsamo labbra: è divino! L'ho acquistato già per la terza volta e non ha profumazione però rende le labbra nutrite e lisce già dalla priva molta che lo applicate.
  • Crema nutritiva: la sto usando da un mese circa; nutre abbastanza anche se risulta un po pesante nelle giornate di caldo.
  • Detergente intimo: delicato, profumazione alla camomilla.
  • Contorno occhi: si nota la differenza quando lo si applica; la zona delle occhiaie sembra distesa e l'occhiaia sembra cambiare di tonalità (più chiara)
Spero di essere stata d'aiuto :) Commentate per chiarimenti :) 

Commenti